Cos’è S.O.S.
Cervello
È un progetto il cui scopo è quello di denunciare l’attuale commercio di medicinali spesso a danno dell’individuo e di riflesso della società. Si impegna per migliorare ed impostare una condivisa e diffusa reazione culturale a tale rischio di “inquinamento” e di “avvelenamento” di menti e cervelli.
“S.O.S. CERVELLO”, campagna sociale di psicofarmaco-vigilanza, è un marchio nazionale regolarmente depositato e registrato il 10 giugno 2009 presso la Camera di  Commercio di Gorizia; il logo ne sintetizza la proposta.
La nostra missione Fare tutto quanto ci è possibile per diffondere alcune verità poco conosciute sui farmaci, promuovendo una consapevolezza volta alla salute quale diritto fondamentale non vincolato a potentati industriali, istituzionali e professionali.
Nel perseguire questa missione, S.O.S. Cervello, non vuole denigrare alcun farmaco, ma ridimensionarlo e suggerire soluzioni alternative sostenute da una rete di professionisti.
Tu per S.O.S.
Cervello
S.O.S. Cervello sa bene quanto sia importante la salute dell’individuo sia dal punto di vista fisico che psicologico. Per questo motivo organizza convegni, seminari, incontri allo scopo di offrire alle persone un punto di vista alternativo su cui riflettere ed approfondire un tema di particolare interesse come quello della propria salute.
Mai e in nessun modo ti si vuole convincere ad accettare quanto S.O.S. Cervello propone.
Il consiglio è di ascoltare anche un’altra campana, quella alla cui base non rientrano logiche di mercato.
 Sei un professionista o
un operatore della salute?
  • Credi che non sia bene legare i propri assistiti agli interessi delle case farmaceutiche, trasformando la prescrizione di medicinali in un mercato che rischia di creare sempre più ammalati?
  • Anche tu sostieni che le medicine debbano essere prescritte solo ed esclusivamente in particolari circostanze, come supporto, e non a sostituzione della capacità dell’uomo di guarire?

Unisciti a noi

Aiutaci a creare una rete di professionisti del settore in grado di riportare la scienza medica veramente al servizio dell’uomo e non del mercato.
Aderisci come Professionista alla “Rete di S.O.S. Cervello!

Non sei un professionista?

Tutti possono contribuire al successo di questo Progetto.
Quando si parla di salute e bene-essere, tutti ne sono coinvolti.
Nessuno può essere escluso.
Vieni a scoprire cosa ti può dare o come puoi aiutare S.O.S.
Cervello, oppure fai una tua proposta.
Aderisci come Fruitore e/o Collaboratore alla Rete di S.O.S.
Cervello!

Aderisci alla Rete di S.O.S. Cervello!
(ovviamente
l’iscrizione è gratutita!)